CHI SIAMO
Le Origini
Tarm3bute nasce nel luglio 2018 dalla passione per la musica indipendente di Davide (Baldi – chitarra) e dalla voglia di Andrea (Pieragnoli – basso) di suonare in un contesto informale e fortemente interattivo con il pubblico.
I due amici trovano subito la disponibilità, sfociata ben presto in entusiasmo, di Gianluca (Cosua) che copre il ruolo di batterista, e di Niccolò (Alessandri), frontman del gruppo, alla chitarra e alla voce.
Tarm3bute è probabilmente la prima tribute band italiana dei Tre Allegri Ragazzi Morti (TARM o Tre Allegri come abbreviazione), gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone e ancora in attività e che ha fatto la storia del punkrock italiano indipendente.
Fedeli al gruppo di riferimento, i quattro componenti dei Tarm3Bute si esibiscono con la celeberrima maschera e una maglietta caratterizzata dall’icona di uno scheletro.
LA BAND
Andrea - The Flying Bassman
Andrea Pieragnoli è l’eclettico “bassista volante”: durante la performance non c’è tavolo che si salvi dai suoi voli acrobatici! La sua voglia di vivere e di divertirsi è pari soltanto al suo impegno nel portare avanti le attività del gruppo. Tutti i gadget e gli elementi scenici che caratterizzano i Tarm3bute sono opera sua.
Davide - Guitar
Davide Baldi è l’anima del gruppo: insieme alla sua compagna Martina ha dato l’impulso alla creazione dei Tarm3bute. Il suo entusiasmo e la profonda conoscenza dei Tre Allegri Ragazzi Morti sono il punto di riferimento della band. Davide è una persona e gentile e affabile, ma non toccategli la sua pedaliera!
Gianluca - Drum runner
Gianluca Cosua è stato per anni una delle voci di Tele Radio Alfa ed ora ha deciso di fare il salto della barricata. Suona da poco la batteria, ma la sua sensibilità musicale gli ha permesso di entrare subito in sintonia con la band. Ogni tanto si fa prendere dall’entusiasmo e va come un treno: per l’appunto… “Drum Runner”
Nick - Crazy Frontman
Niccolò Alessandri nasce come tastierista, ma la sua passione per la musica lo ha portato negli anni a suonare diversi altri strumenti. Serio e riservato nella vita, sul palco si trasforma in un mattatore e la sua voglia di divertirsi e di divertire il pubblico è contagiosa.